m

Loader image
Loader image
Back to Top

Arrivano i MODULI DI GIOCO

Arrivano i MODULI DI GIOCO

Nella speranza che siate riusciti a digerire il panettone di Natale senza consumare tutti i Punti Azione, vorrei rubarvi qualche secondo per presentarvi la prossima grande novità di Dungeon Tales: i MODULI DI GIOCO.

I Moduli di Gioco daranno vita a una nuova collana di PDF che pubblicherò con cadenza mensile e che, passo dopo passo, andrà ad espandere l’universo di DT.
Completamente compatibili tra loro, ma anche giocabili in modo indipendente, i Moduli di Gioco vi offriranno contenuti inediti ed esclusivi, materiale di adattamento per altri titoli probabilmente già presenti nella vostra collezione personale e, soprattutto, INFINITE ore di gioco e divertimento.

Inoltre, potrete collaborare attivamente allo sviluppo dei vari moduli proponendo idee, suggerimenti e spunti: tutto questo grazie alla piattaforma Patreon di MDM, che verrà lanciata a breve attraverso i canali social dedicati.

Se siete incuriositi o volete dare una rapida occhiata a ciò di cui sto parlando, vi invito a scaricare GRATUITAMENTE il Modulo di Gioco – Numero Zero.
Trovate i link qui sotto.

Restate nei paraggi e non dimenticate di seguire i prossimi aggiornamenti di Dungeon Tales: stiamo ultimando le correzioni e le migliorie al manuale base e al bestiario.
Un aggiornamento gratuito in formato PDF per tutti coloro che hanno acquistato il gioco verrà rilasciato a breve!

Non mi resta che augurarvi buon anno nuovo e…
OCCHIO AI PUNTI AZIONE! 😉
MDMGab

SCARICA GRATUITAMENTE il “MODULO DI GIOCO – Numero Zero”

🔴Nota sul copyright🔴

Come potete immaginare, l’utilizzo di materiale protetto da copyright è un tema delicato.
Per questo motivo, Insediamento Maledetto va considerato un tributo personale al gioco originale:

non è affiliato alla casa madre,

non è realizzato a scopo di lucro,

ed è a tutti gli effetti un prodotto fan-made.

Qualora i detentori dei diritti lo richiedessero, il materiale verrebbe prontamente rimosso dalla distribuzione gratuita e sostituito con contenuti generici, ma sempre coerenti con il tema.
Del resto, ho utilizzato solo alcune foto, nomi e riferimenti minimi al gioco originale.