Ghull’ARTS è un nickname storico, utilizzato fin dagli esordi nella creazione di scenici artigianali: inizialmente in marmo e ardesia — materiali affini alla professione originaria di marmista — e successivamente in resina. La passione per i GDR, le miniature e l’espressione creativa ha dato vita a pezzi originali ispirati a un personale concetto di avventura e di gioco.
Nato come hobby ed esperimento nel 1996, il progetto si è evoluto fino a diventare, dal 2015, una realtà produttiva specializzata in modulari in resina. Ogni elemento è realizzato interamente in Italia, con lavorazione artigianale e senza alcun processo esternalizzato.
Oltre all’intera serie di setting già pubblicati, sono pronti diversi nuovi set — e altri sono in costante sviluppo creativo — che ampliano ulteriormente modularità e stile dell’intero progetto.
Nuove avventure sono all’orizzonte.
Seguendo i canali social ufficiali è possibile rimanere aggiornati su ogni fase della produzione e arricchire la propria collezione con nuovi moduli, pareti e piastrelle pensati per ampliare l’esperienza di gioco.






Miniatures & Dungeon tiles painted by: Magic Dice Manufacturing – 2025
Website: https://dungeonext.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/DungeoNext/
Instagram: https://www.instagram.com/_dungeonext_/



DungeoNext